Sogni D'oro d'oro Infuso Caldo e Freddo Mirtillo e Goji, astuccio da 20 Filtri, 40 gr, gusto fresco e brioso, da gustare in ogni occasione, estate e inverno.
SOGNID'ORO INFUSO MIRTILLO E GOJI, una miscela dal gusto intrigante ed inaspettato grazie alle note di sottobosco del mirtillo unite alla gradevole dolcezza delle bacche di goji
CALDO E FREDDO una miscela creata appositamente per poter essere infusa sia in acqua calda sia in acqua fredda, per goderti, in qualsiasi occasione, il tuo momento di puro piacere.
"PREPARAZIONE PERFETTA infusione a caldo: Una bustina per ogni persona, aggiungi acqua bollente. tempo di infusione 5 min. Infusione a freddo: infondi la bustina in acqua fredda o a temperatura ambiente per 8-10 min"
OTTIMO REGALO. un buonissimo regalo da fare a Natale o in una giornata calda. Una coccola dissetante per il tuo benessere. Confezione contenente 20 bustine.
SOGNI D’ORO da oltre 40 anni è sinonimo di competenza e qualità nella produzione di camomilla, tisane e infusi, accompagnando gli italiani nei loro momenti di serenità e di calore quotidiano.