Spirit Of Gamer - LIQUID FORCE 240 ARGB - Kit watercooling per Processori Intel e AMD - Retroilluminazione RGB orientabile 3 Pin / 5 Volt - Ventilatore 120 mm x 2
. Tutto in uno! LiquidForce da 240 mm ARGB è un sistema di raffreddamento silenzioso tutto in uno, progettato per raffreddare in modo efficiente qualsiasi processore AMD o Intel di fascia alta. Questo kit è composto da un Waterblock RGB, un radiatore dotato di 2 ventole da 120 mm PWM e RGB.
. Prestazioni ottimali: Il processore è uno dei componenti che emettono più calore all'interno del case. Installare un kit LiquidForce, vi permetterà di raffreddare efficacemente la CPU e di preservare il PC, i componenti e aumentare le prestazioni. LIQUID FORCE è compatibile con le seguenti schede madre: Intel, sockets: 2011-V3/2011/1151/1150/1155 e AMD, sockets: AM4/AM3/AM3+/FM2+/FM2/FM1.
. Come funziona? È semplice! La pompa può essere posizionata sul processore utilizzando uno dei supporti AMD o Intel inclusi. Il blocco in rame accelera la conducibilità termica e la dissipazione del calore. Per raffreddare il blocco si fa circolare un liquido con l'aiuto di una pompa. Inoltre, il liquido caldo viene riciclato al radiatore e alle ventole AirForce per raffreddarlo e rirestituirlo alla CPU.
. AIRFORCE 120 MM PWM Il raffreddamento del radiatore è ottimizzato dalle ventole AirForce 120 mm PWM (4 pin). Cosa significa PMW? È l'abbreviazione di "Pulci Width Modulation" (modulazione a durata di impulso). A differenza delle ventole standard (3 pin) con rotazione costante, la tecnologia PWM consente una rotazione più rapida o lenta in base alle esigenze del sistema.
. RGB ADRESSABILE: non solo LiquidForce 240 mm offre un raffreddamento ad alte prestazioni ma anche una soluzione di retroilluminazione personalizzabile del ventilatore e del suono Waterblock. Infatti, la connessione RGB a 3 pin / 5 V inclusa è compatibile con le schede madri ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI MysticLight Sync e ASRock Polychrome Sync, utilizza il software della tua scheda madre per prendere la mano sui colori del tuo setup.