100 Pezzi Punte Pietra Abrasiva Montate, con Gambo da 3 mm, Teste di Molatura Levigatura 4mm 5mm 6mm 8mm e 10mm per Trapani Rotativo DREMEL Per Molatura, Lucidatura, Incisione
LUCIDATURA DI PRECISIONE - Rettifica di precisione per affilare rapidamente e facilmente le lame della motosega.
EFFICITIVO -alta efficienza di lavoro, perfetto effetto di macinazione e rendere i prodotti più puliti e luminosi. Non applicabile alle apparecchiature oltre i 30.000 giri / min
METALLO STABILIZZANTE - Utilizzato principalmente per rimuovere bave, ruggine, rimuovere la polvere, rimuovere lo strato di ossido, rivestimento, può migliorare la qualità del metallo.
FACILE DA INSTALLARE - Sostanzialmente sostituire con manico mola e nessun inquinamento da polvere.
AMPIO USO NELLA LUCIDATURA DI PRECISIONE - Funziona perfettamente per lucidare e levigare varie attrezzature mediche, gioielli, pietre preziose, stampi, vetro, metallo, superficie non metallica, scanalature ecc.