✨【Tecnologia Bluetooth Mesh】: Non è necessario scaricare un'app, non è richiesto il Wi-Fi per il controllo. Le lampadina alexa Aigostar sono dotate di chip Bluetooth mesh 5.0. Il protocollo mesh supporta la comunicazione libera tra dispositivi multipli. È una soluzione eccellente per il controllo di più luci (fino a 200 dispositivi mesh possono essere collegati). Le prestazioni di connessione sono più stabili e la velocità di connessione più veloce.
📲【3 Metodi di Controllo】Le lampadine smart Aigostar Bluetooth mesh supportano il controllo tramite Alexa, l'app AIGOSMART e un telecomando. Controllo diretto con gli altoparlanti Amazon Echo; le lampadine mesh collegate all'app AIGOSMART possono anche essere sincronizzate con l'app Alexa per il controllo (il gateway deve essere collegato prima all'app AIGOSMART, venduto separatamente). Nota: Compatibile con gli altoparlanti Alexa di 2a generazione o più recenti.
📶【Esperienza di Controllo Remoto】Collega senza soluzione di continuità le tue lampadine intelligenti ad Amazon Echo e all'app Alexa per un controllo remoto senza sforzo. Non hai Amazon Echo? Nessun problema! Basta collegare il Gateway Aigostar (disponibile anche separatamente se non incluso nel pacchetto) per un accesso remoto conveniente. Entra subito nell'era dell'illuminazione intelligente per migliorare l'esperienza domestica!
🏘️【Controllo di Gruppo e Condivisione Dispositivo】: Puoi impostare le lampada alexa dello stesso modello nello stesso gruppo per una gestione più efficace. Condivisione del dispositivo: dopo che l'utente A si connette con successo a un dispositivo, se desidera condividerlo con l'utente B, l'utente A deve connettersi al gateway Aigostar.
🌈【Atmosfera Personalizzata】: Le lampadine smart alexa Aigostar Bluetooth Mesh offrono 10 modalità dinamiche, fornendo illuminazione perfetta per ogni situazione. Puoi scegliere la temperatura del colore della luce da calda a 2700 Kelvin a bianco freddo 6500 Kelvin, con luminosità variabile dal 1% al 100%. Questa lampadina a LED smart da 6.5W equivale a una lampadina a incandescenza da 45W, emettendo 555 lumen.