Mexllex Lampada da incasso da cucina, 30 cm, 120 LED, 3 colori, 3 colori, con sensore di luminosità, USB, ricaricabile per cucina, armadio, scaffali, vetrine
2023 Design migliorato: le nostre luci a LED da incasso dispongono di 120 sfere per lampade di alta qualità e un metodo di illuminazione unico. Il LED montato lateralmente emette luce, che viene rifratta dal riflettore sulla piastra di guida e distribuita uniformemente sulla superficie attraverso la piastra del diffusore. Questo porta a una sorgente luminosa uniforme e delicata per gli occhi che riduce l'affaticamento.
Innovativo sensore PIR e albero manuale: questa lampada da pavimento offre 3 modalità: ① AUTO: modalità notturna - si illumina al buio quando viene rilevato un movimento umano. Quando si spegne la modalità di onda manuale, il sensore si riattiva automaticamente dopo 30 secondi. Dopo 3 minuti in modalità onda manuale, la lampada si spegne automaticamente e passa alla modalità sensore. ② Modalità sempre accesa. ③ Modalità sempre spenta.
3 temperature di colore: la nostra striscia luminosa a LED con sensore di movimento offre 3 temperature di colore (3000 k/4000 k/6000 k) e livelli di luminosità (10%-100%) per soddisfare le vostre preferenze. Cambiare facilmente i colori con il pulsante e regolare la luminosità premendo a lungo. La luce soffusa protegge gli occhi, favorisce un ambiente accogliente e garantisce un'illuminazione scura.
Ultra sottile e 2 metodi di installazione: i nostri rilevatori di movimento per interni sono ultra sottili, con una cassa in alluminio spesso solo 9 mm e magneti posteriori. Fissali saldamente alle superfici metalliche magnetiche o utilizzare la parte magnetica 3M in dotazione per altri posizionamenti.
Ricaricabile tramite USB: la luce per guardaroba ha una batteria integrata da 1100 mHA, che può essere completamente caricata in sole 1-3 ore. In modalità automatica, può essere utilizzato con una singola carica per un massimo di 2 mesi. In funzionamento continuo, può essere utilizzato fino a 5 ore ininterrottamente, a seconda della luminosità della luce e della frequenza di utilizzo.