Il motore da 0,75 kW funziona fino a 8.000 giri/min velocizzando il lavoro di rimozione del materiale su un'ampia gamma di superfici.
Il G5351M è un utensile leggero e compatto che pesa 2,3 kg (batteria inclusa) ed è lungo 337 mm, offrendo quindi un maggiore controllo e un migliore accesso a spazi ristretti.
L'interruttore a paletta esteso con leva di blocco impedisce l'attivazione accidentale e fornisce una impugnatura più comoda durante le manovre.
Design con blocco del mandrino con disinnesto tramite semplice pressione del pulsante. Il mandrino può essere utilizzato con tutte le mole M14 e 115/125 mm.
Protezione automatica contro i contraccolpi e protezione contro il sovraccarico con E-brake.
POTENTE: il motore brushless ha una potenza di 0,75kW e arriva fino a 8.000 giri/min per prestazioni identiche a quelle degli utensili pneumatici o con alimentazione via cavo. Rimuove rapidamente i materiali da molti tipi di superfici.
CONTROLLO: G5351M è un utensile leggero e compatto che pesa appena 2,3 kg (batteria inclusa) e ha una lunghezza di 337 mm, per migliorare il controllo e consentire l'accesso a spazi angusti.
COMFORT: l'interruttore a paletta allungata con leva di bloccaggio impedisce l'attivazione accidentale e assicura una presa comoda durante l'uso.
VERSATILE: i dischi possono essere sostituiti velocemente, grazie al pulsante di rilascio con fermo a mandrino. Il fermo ha un design molto semplice e può essere sbloccato premendo un pulsante. Il mandrino può essere utilizzato con tutti i dischi M14 e da 115/125 mm.
SICURO: protezione automatica anti-rinculo e protezione dai sovraccarichi con E-brake.