Tastiera hotswap al 75% con una manopola: la tastiera GK75 è dotata di porte Hotswap che consentono di installare interruttori ottici direttamente senza saldature. La tastiera del 75% trasforma i cluster Home in una colonna con i tasti Home / Delete / Pgup utilizzati di frequente, risparmiando molto spazio per il mouse. Aggiungendo una manopola all'estremità della serie F, la tastiera può cambiare il volume semplicemente ruotando a sinistra e a destra. Nota: Hotswappable solo con interruttori ottici Gateron
Innovativa schiuma a gas Shallow: il design della catena a gas Shallow è la prima struttura a gas Shallow in tutto il mondo con un cuscinetto in silicone tutto in uno. Oltre a eliminare lo svantaggio del design tradizionale, cioè la mancanza di supporto nella zona del tasto principale, l'imbottitura in silicone Shallow può assorbire gli urti ad ogni pressione di un pulsante, poiché viene inserito tra la scheda e la piastra. La tastiera include anche uno strato di schiuma nella parte inferiore per ridurre il rumore del suono e migliorare la sensazione di digitazione.
Interruttori ottici Gateron: gli interruttori ottici di Gateron sono interruttori a 1 pin. A differenza dei tradizionali interruttori meccanici, gli interruttori ottici sono attivati da un laser tramite il punto di contatto. In questo modo possono durare più a lungo rispetto agli interruttori meccanici generici. Senza i perni in metallo, gli interruttori ottici Gateron possono fornire suoni migliori e una maggiore durata. La tastiera GK75 è disponibile nelle tonalità lineari di rosso, giallo e nero e marrone tattile.
Tappi per tasti in ABS di alta qualità con profilo unico GK6: la tastiera GK75 utilizza materiale ABS per i tasti, che si adatta comodamente al processo a doppio shot. L'esclusivo profilo GK6 ha una forma sferica che mantiene l'angolo di digitazione ergonomico e regola anche i LED orientati a nord senza interferenze.
Programmabile e compatibile con sistemi operativi Win/Mac: la tastiera GK75 è progettata per la compatibilità con Windows e Mac OS. Con il software è possibile creare macro e occupare liberamente i tasti e persino la manopola. La memoria flash integrata assicura che le impostazioni vengano salvate in modalità offline. Non preoccupatevi di perderli