MADAMA OLIVA, Olive Dolci Giganti dal Colore Verde Intenso e Gusto Deciso, Retrogusto Alcalino, Senza Conservanti Aggiunti, Confezione in Busta da 1000 gr
CONTENUTO - A casa riceverete una busta di olive dolci giganti verdi da 1000 grammi. Olive dal gusto deciso di colore verde intenso, dal retrogusto alcalino, lavorate con il “procedimento Castelvetrano”. Perfetta non solo per le famiglie più numerose che con una sola confezione riescono ad accontentare tutti, ma è il formato ideale per realizzare tante e gustose ricette.
INGREDIENTI - Olive, acqua, sale; acidificante: acido lattico, antiossidante: acido ascorbico. Le olive scelte per la realizzazione di questo prodotto provengono dalla regione Calcidica, in Grecia; sono olive leggermente allungate di colore verde intenso.
OLIVE VERDI DOLCI GIGANTI - Le Olive Verdi Dolci Giganti nascono nella Calcidica, penisola greca vicino a Salonicco, formata da tre lingue di terra che si allungano nel mar Egeo. L’ulivo costituisce da almeno due secoli un punto di riferimento importantissimo sia per la vita economica, che per le tradizioni culturali degli abitanti di questa zona. Sono olive caratterizzate da un frutto di grosse dimensioni, dalla polpa carnosa e croccante e da un aroma delicatamente fruttato.
SICUREZZA - Ogni fase della lavorazione viene monitorata continuamente dai nostri tecnici interni, esperti nel controllo Qualità, dall’arrivo delle materie prime, alla fase di stoccaggio e di lavorazione. Vengono effettuate analisi microbiologiche e controlli chimico-fisico in tutte le fasi di lavorazione e su tutti i lotti di produzione nel laboratorio presente in azienda, oltre a verifiche periodiche presso laboratori esterni qualificati
MADAMA OLIVA - Madama Oliva è leader in Italia nella lavorazione delle olive da tavola fresche, ognuna con le sue peculiarità, i suoi odori e sapori. La gamma dei prodotti inoltre si arricchisce di pestati di olive, lupini e snack. Madama Oliva fa coesistere tradizione e genuinità con le attuali esigenze di qualità e sicurezza alimentare.