BLACK+DECKER BXCH120E - Tritatutto, 120 W, ciotola in plastica da 350 ml, 1 velocità, coperchio con chiusura di sicurezza, lame in acciaio inossidabile, facile utilizzo e pulizia, bianco/grigio
TRITATUTTO: trita tutti i tipi di alimenti come carne, spezie, verdure, frutta secca, formaggio e molto altro, grazie ai suoi 120 W di potenza.
CAPACITÀ 350 ML: ha una ciotola di plastica da 350 ml per tritare gli alimenti desiderati.
MASSIMA SICUREZZA: il coperchio della ciotola ha una chiusura di sicurezza per offrirti la massima protezione durante l'uso.
LAME IN ACCIAIO INOSSIDABILE - dispone di lame in acciaio inossidabile di alta qualità rimovibili per una pulizia più facile.
FACILITÀ DI UTILIZZO: per azionare il tritatutto è sufficiente premere il pulsante presente sulla parte superiore del prodotto. Il tritatutto ha una sola velocità ed è privo di BPA.