Leteuke Sedia da Ufficio Ergonomica, Sedia Ufficio con Braccioli Regolabili, Sedia con Schienale in Rete Respirante, Sedia Scrivania con Poggiatesta e Supporto Lombare, Portata Massima 150kg, Nero
【Design Ergonomico】- La sedia da ufficio ergonomica a S con cuscino di supporto lombare regolabile per ridurre la pressione sulla colonna vertebrale; i braccioli possono essere regolati verso l'alto e verso il basso di 8 cm, il poggiatesta può essere regolato verso l'alto e verso il basso e capovolto, il supporto pneumatico di sicurezza di 8 cm. È possibile regolare la propria sedia da ufficio in base alle proprie esigenze.
【Sicuro ed Affidabile】- La sedia da ufficio ha superato il test di pressione statica di 1136 kg ed è certificata BIFMA. Le ruote sono rivestite in PU e ruotano tranquillamente a 360°, rendendole adatte a quasi tutti i pavimenti; con le gambe a stella in alluminio e un carico massimo di 150 kg.
【Regolazione da 90 a 135 Gradi】- Lo schienale regolabile della sedia ufficio ergonomica ha un angolo da 90° a 135°. È possibile bloccarsi da qualsiasi angolazione e scoprire il mistero dell'ergonomia per trovare la posizione più comoda per lunghe ore di lavoro o di riposo. Il poggiatesta può essere regolato per proteggere la colonna vertebrale cervicale, i braccioli della sedia possono essere regolati per aiutare a rilassare le braccia.
【Permesso da Leteuke】- Sappiamo che uno stato d'animo felice è più importante di qualsiasi altra cosa, quindi promettiamo che la sedia da ufficio Leteuke ha una garanzia di 3 anni. Se avete qualche problema quando ricevete i nostri prodotti, non esitate a contattare il nostro team post-vendita, faremo del nostro meglio per risolvere i problemi che incontrate e speriamo che siate felici ogni giorno.
【Sedia con Cuscino Grande】- L'ampia seduta da 52 cm è adatta a persone di diversi pesi, con un cuscino a forma di W in schiuma ad alta densità per lunghe ore di seduta; lo schienale è realizzato in tessuto a rete resistente e traspirante per poter stare seduti a lungo in estate senza sentirsi il caldo soffocante.