Un eccezionale sigillante per perdite con una formulazione unica ed esclusiva di agenti tensioattivi in sospensione che, senza alterare il colore o l'aspetto dell'antigelo, si combinano per tappare le piccole crepe e i fori nel sistema di raffreddamento.
PROPRIETÀ | Protegge il circuito di raffreddamento dalle perdite tappando le falle. Sigilla sia i pori aperti che quelli che stanno per formarsi, grazie al suo contenuto di sostanze metalliche e polimeriche in sospensione. Agisce rapidamente. Non si intasa e non si intasa.
Compatibile con tutti i tipi di refrigeranti. Non è necessario scaricare il circuito di raffreddamento dopo l'uso. Previene la formazione di incrostazioni di ruggine e calcare. Compatibile con tutti gli antigelo a base di glicole monoetilenico, compresi gli antigelo organici (OAT). Migliora le prestazioni di riscaldamento e raffreddamento del motore.
APPLICAZIONI : Per tutti i sistemi di raffreddamento e riscaldamento di tutti i tipi di veicoli con e senza filtro dell'acqua. Adatto per radiatori in alluminio e plastica. Compatibile anche con tutti i più comuni additivi per refrigeranti e antigelo.
ISTRUZIONI PER L'USO: AGITARE VIGOROSAMENTE PRIMA DELL'USO. Avviare il motore e accendere il riscaldamento. Aggiungere quando il motore è caldo. Lasciare girare il motore per almeno 10 minuti, finché il termostato non si apre. Compatibile con tutti i tipi di refrigeranti.