DENSO E PERSISTENTE – L’Aceto Balsamico di Modena IGP 5 Medaglie d’oro è un prodotto di grande corpo e spessore che si distingue per il complesso e ricco bouquet aromatico, con note di frutta matura e legno.
ABBINAMENTI – Grazie alla sua densità è perfetto utilizzo a crudo su risotti, pasta fresca, pasta ripiena, tagliate e battute di carne, formaggi freschi e stagionati, uova, macedonia di frutta, gelati e dessert.
INVECCHIATO IN BOTTI ANTICHE - Come da tradizione, questo Aceto Balsamico di Modena IGP invecchia a lungo in antiche botti e barriques risalenti al 1800 e 1900.
LA PIÙ ANTICA ACETAIA AL MONDO – Fondata nel 1605, Acetaia Giusti è la più antica casa produttrice di Aceto Balsamico di Modena. Da oltre 400 anni, la famiglia Giusti cura i suoi prodotti, tramandando una ricetta e un saper fare che richiedono soprattutto dedizione, quiete e passione.
ECCELLENZA GASTRONOMICA ITALIANA – Un prodotto unico, parte della storia e della tradizione di un territorio dall’immenso patrimonio enogastronomico: l’Emilia.