Cuffie Bluetooth Wireless Black Shark Kawaii con indicatore LED a forma di emoji, Cuffie per gaming dual-mode con Bluetooth 5.1, ìimpermeabilità IPX5, Lucifer T10 - Viola
Design popolare ed ergonomico: gli Cuffie Bluetooth hanno un particolare design con indicatori emoji a LED che è semplice, elegante, indispensabile e unico, il che li rende amanti della moda e appassionati di giochi preferiti. E gli auricolari S/M/L possono adattarsi a qualsiasi forma di orecchio e sono comodi da indossare per tutti.
Modalità doppia musica e gioco: con la modalità gioco e musica, gli auricolari da gioco possono offrirti un'esperienza di sincronizzazione audio e video eccellente mentre guardi film, ascolti musica o giochi. Può riprodurre accuratamente suoni come passi, spari e motori di auto durante il gioco intenso grazie alla trasmissione a latenza ultra bassa di 0,045 secondi.
Qualità audio stereo esperta: i driver dinamici da 10 mm delle auricolari Bluetooth T10 offrono un suono di qualità con una precisione straordinaria e un'esperienza di ascolto ultra realistica, mantenendo l'equilibrio di bassi, medi e alti con una prospettiva straordinaria. Ascolterai uno spettro completo di suoni dettagliati nei tuoi giochi e musica preferiti.
Accoppiamento in un unico passaggio e ampia compatibilità: accendi il tuo dispositivo Bluetooth e associalo al numero di modello "Black Shark Lucifer T10". Dopo essersi collegati una volta, gli cuffie wireless si collegheranno automaticamente all'ultimo dispositivo accoppiato. Adottando l'avanzata tecnologia Bluetooth 5.1, può collegare in modo rapido e stabile tablet, laptop e dispositivi iOS/Android.
24 ore di riproduzione: gli cuffia Black Shark possono durare fino a 6 ore con una singola carica e 24 ore di riproduzione totale con una custodia completamente carica. Ci vogliono solo 1,5 ore per essere completamente caricata con la ricarica rapida di tipo C. Inoltre può essere caricato su un solo lato mentre un lato viene utilizzato. Goditi un'esperienza di ascolto che dura tutto il giorno senza preoccuparti delle batterie.