Protezione dal sovraccarico con LED di avvertimento. Potente motore Brushless per prestazioni di taglio fino a 11.000 g/min
Regolazione carter senza l'utilizzo di chiavi
Interruttore a slitta
Include indicatore stato di carica della batteria
AEG: Produciamo elettroutensili dal 1898. Il nostro obiettivo è fornire prodotti dalle elevate prestazioni ai professionisti di oggi e di domani
Smerigliatrice Angolare a Batteria 18V AEG alimentata da una batteria 18V al Litio (non inclusa).
La stessa batteria è compatibile con tutti i gli utensili a batteria 18V AEG. Questo ti darà la possibilità di estendere la tua dotazione utensili anche in futuro, utilizzando la stessa batteria.
Caratterizzata da motore BRUSHLESS, per le massime prestazioni durante l'utilizzo.
Pensata e realizzata per il professionista, dotata di filtro di protezione contro le polveri sostituibile.
Grazie all' impugnatura ausiliaria fissabile in 3 differenti posizioni avrai massima flessibilità e comodità di utilizzo, a seconda delle differenti situazioni.
L' utensile è dotato di interruttore a slitta con blocco, e di LED di avvertimento dal sovraccarico, molto utile per controllare lo stato di utilizzo dell'utensile durante l'applicazione.
La Smerigliatrice 18V AEG è fornita con il carter di sicurezza regolabile senza attrezzi o chiavi, in modo da permetterti di orientare facilmente e velocemente la direzione delle scintille.
L'impugnatura Softgrip garantisce estrema comodità di utilizzo.
Diametro disco compatibile 125 mm. Filettatura albero M14. Velocità a vuoto 11.000 giri/min.