PLAY-DOH SW SQUISH AND SLICE LIGHTSABERS
Descrizione
La forza della creatività è potente in questo playset schiaccia e taglia spade laser di Play-Doh Star Wars! Ricrea l'iconica battaglia tra Luke Skywalker e Darth Vader con le action figure sensoriali flessibili e gli strumenti di Play-Doh. Crea un mantello Play-Doh per l'action figure di Darth Vader ed equipaggialo con la sua spada laser rossa rimovibile. Nel frattempo, prepara Luke per la battaglia con la spada laser, la cintura e R2-D2 al suo fianco in stile Play-Doh. Metti la creatività in modalità Hyperdrive con i 4 mini vasetti di Play-Doh. I giochi creativi come questo playset Play-Doh sono dei fantastici regali a tema Star Wars per bambini e bambine dai 3 anni in su! I prodotti Star Wars sono realizzati da Hasbro su licenza della Lucasfilm Ltd. PLAY-DOH, HASBRO e tutti i loghi e i marchi correlati sono marchi commerciali di Hasbro, Inc.
Indicazioni
1. Rimuovi il set da gioco Play-Doh Squish & Slice Lightsabers dalla sua confezione. 2. Apri lo stampo per libri per rivelare gli stampi per Luke Skywalker, Darth Vader, R2-D2 e uno Stormtrooper. 3. Utilizzare gli strumenti Play-Doh per creare le figure e gli accessori premendo Play-Doh negli stampi. 4. Equipaggia le figure con le spade laser incluse e altri accessori. 5. Utilizzare gli stampi per libri come espositori per tenere insieme i pezzi. 6. Per la pulizia, conservare Play-Doh nelle lattine incluse e pulire gli strumenti con acqua calda e sapone.
Avviso di sicurezza
Da 4 anni in su Non commestibile. Nota per i genitori: contiene grano. Atossico. Conforme alla norma ASTM D-4236. I risultati variano in base all'età e ai progressi del bambino.