Con un diametro di 35mm, è ottima per creare una piega voluminosa o morbida su capelli di lunghezza media o corta
Il calore dell'asciugacapelli è conservato nel cilindro per un'asciugatura più veloce
Presenta un packaging con materiale 100% riciclabile e in linea con il resto della collezione, con testo più leggibile e immagine del prodotto meno intensa
Descrizione
Il fusto medio della spazzola taglia 2 lo rende davvero versatile, producendo un colpo pieno o liscio su capelli corti e di media lunghezza. Questa spazzola in ceramica mantiene il calore per consentire un'asciugatura più rapida
Indicazioni
Eseguire movimenti lisci dalle radici alle punte, facendo scorrere il pennello con attenzione in caso di capelli ricci o fragili.
Avviso di sicurezza
Le setole possono essere pulite agitandole brevemente in acqua calda e sapone, ma non usare mai ammoniaca o altri detergenti potenti.