Alta qualità: il fondo e le fasce sono in acero europeo massiccio, mentre il top in abete europeo massiccio garantisce una qualità sonora di prima classe.
Laccatura a mano: la laccatura in resina naturale di colore marrone-ambrato è accuratamente applicata a mano, creando una superficie esteticamente gradevole e protettiva.
Precisione artigianale: ogni viola è unica grazie alla superficie laccata a mano (sono possibili lievi variazioni di colore), ai trucioli intarsiati, al set in ebano e al ponticello originale Aubert, che garantiscono una lavorazione di alta qualità e un'artigianalità dettagliata.
Dotazione di alta qualità: la viola ha una cordiera Wittner per l'accordatura fine, corde Thomastik Infeld AlphaYue, mentoniera in ebano e viene fornita con colofonia. L'opzione di un arco in massaranduba o in carbonio con crini naturali offre una scelta individuale.
Set completo: il set per viola viene fornito in una custodia stampata o in una custodia con coperchio a vite, cinghie per zaino e catarifrangenti. Grazie al design ready-to-play dei laboratori di archi GEWA, lo strumento è pronto per essere suonato ed è stato controllato visivamente e tecnicamente prima della spedizione. La consegna comprende: Viola 31,0 cm - 1/4, custodia per viola, arco massaranduba.