ORICO Case SSD M.2 NVMe 40Gbps USB4, Installazione senza attrezzi, Case SSD interno NVMe per Thunderbolt 4/3, USB 3.2/3.1/3.0/2.0, Fino a 3500MB/s, Raffreddamento in alluminio - ACOM2
Più veloce che mai: Grazie al chip intelligente stabile, al supporto del protocollo di accelerazione UASP e all'interfaccia Type-C compatibile con Thunderbolt 3/4, il case M.2 NVMe può raggiungere velocità di trasferimento dati incredibilmente elevate fino a 40 Gbps. La velocità di lettura arriva fino a 3500MB/s e la velocità di scrittura fino a 2800MB/s. I file da 180 GB possono essere trasferiti in 1 minuto. Ideale per editor video professionisti, creatori di contenuti e appassionati di giochi.
Più fresco che mai: Il case SSD Thunderbolt 4 è realizzato in lega di alluminio con un design a strisce a 360 gradi per aumentare la superficie di dissipazione del calore. Dotato di una ventola integrata, un cuscinetto in silicone per il raffreddamento e una giacca di raffreddamento, il case può dissipare rapidamente il calore generato dal SSD attraverso le aperture di ventilazione e il corpo in alluminio. Raffredda efficacemente il SSD per evitare cali di velocità, interruzioni della connessione, perdite di dati e danni al SSD.
Installazione semplice: Nessuna vite o cacciavite necessario. Basta premere il pulsante per installare il SSD. Collega e inizia. Compatto e portatile.
Capacità maggiore di 8 TB: Il case NVMe 40Gbps supporta una capacità massima di 8TB. I video 4K/8K possono essere facilmente modificati ed esportati. Non dovrai più preoccuparti della mancanza di spazio di archiviazione. Inoltre, viene fornito un cavo USB 2-in-1: USB C a A (10Gbps) e USB C a C (40Gbps), che consente il collegamento a computer, telefoni cellulari, console di gioco e altri dispositivi.
Ampia compatibilità: Il case SSD M.2 NVMe supporta SSD M-Key 2230/2242/2260/2280 ed è compatibile con le interfacce USB4/3.2/3.1/3.0/2.0 e Thunderbolt 3/4. È compatibile con i sistemi Windows/Mac OS/Linux/Android. (Nota: non sono supportati SSD SATA NGFF o mSATA).