Compressore d'Aria per Pneumatici, gonfiatore di Pneumatici per Auto a Batteria 12V, Pompa per Pneumatici per Auto, gonfiatore di Pneumatici con spegnimento Automatico da 150 PSI, Luce LED e 4 ugelli
CAVO DI RICARICA USB SENZA FILI - il compressore d'aria è dotato di una batteria al litio da 2*2000 mAh e di un cavo di ricarica USB, che consente di gonfiare ovunque.
POTENTE - Questo gonfiatore offre una pressione massima di 150 PSI e un flusso d'aria di 30 litri al minuto. Con questo gonfiatore per auto, è possibile aumentare facilmente la pressione dell'aria nei pneumatici di medie dimensioni da 0 PSI a 35 PSI in 3-5 minuti.
INDICATORI LED E DISPLAY DIGITALE - Il chiaro display digitale mostra i valori di pressione preimpostati e le unità di misura. Quando si preme il pulsante “R”, l'indicatore LED e il display digitale si illuminano contemporaneamente, facilitando il gonfiaggio dei pneumatici al buio.
IMPOSTAZIONE DI SICUREZZA PER LO SPEGNIMENTO AUTOMATICO - Quando la pressione del pneumatico raggiunge il valore preimpostato, il gonfiatore si spegne automaticamente, offrendo un'esperienza sicura, veloce e affidabile.
4 DIFFERENTI DIMENSIONI DI UGELLI - Viene fornito con 4 diversi ugelli per pneumatici di auto, moto e bicicletta, oltre che per palloni e anelli da nuoto. Viene fornito con un sacchetto per una facile conservazione.