Power Fast II: la vite per truciolato Fischer Power-Fast II si può lavorare in modo rapido e flessibile. Grazie alla punta a vite con tre nervature, la vite Power-Fast II si monta facilmente e si fresa rapidamente e facilmente nel legno. La Power-Fast II è disponibile con diverse forme della testa e con una zincatura passivata blu che non contiene cromo nocivo VI ed è quindi molto ecologica.
Versatile: il Power Fast II di Fischer è universale e veloce da montare. Non importa se in diversi legni e anche a piccole distanze di bordo e con guarnizioni in metallo, la vite per truciolato Fischer Power-Fast II resiste a un carico elevato. La vite per truciolato Power-Fast II è una vite con carichi testati nel tassello Fischer (ad esempio Duopower e UX). Grazie alla sofisticata tecnologia, il legno si strappa molto meno con il Power Fast II di Fischer e richiede meno forza con il rivestimento in cera ad alte prestazioni per avvitare.
Risparmio di tempo: l'impronta a croce PZ della Fischer Power-Fast II riduce il numero di cambio delle punte e facilita l'avvitamento. Grazie alla nuova geometria della filettatura della vite parziale, la vite può essere avvitata molto più velocemente e gli elementi in legno si stringono saldamente. Tipicamente utilizzate viti parzialmente filettate per legare il legno.
Testa svasata: la vite per truciolato Fischer Power-Fast II con testa svasata consente un facile avvitamento con una finitura superficiale a filo per la massima sicurezza e tenuta ottimale. La geometria della parte inferiore garantisce superfici in legno piane e meno danni ai componenti metallici. I raccordi a filo superficiale sono facilmente possibili con la testa svasata.
Contenuto della confezione: 25 viti per truciolato Power-Fast II 6,0 x 100, testa svasata con impronta a croce, filettatura parziale zincate tramite galvanizzazione, blu passivato (Art. n. 670501) di Fischer.