MADE IN FRANCE DA POTRE... SEMPRE! : Dal momento che le sue origini Falk affronta la sfida di immaginare, progettare e produrre i suoi giocattoli in Francia, nei nostri laboratori situati a Oyonnax nella regione del Rodano-Alpi, mentre lavora con partner locali per stimolare l'attività economica della nostra regione e limitare il nostro impatto ecologico.
90% di plastica riciclata. Composto da almeno il 90% di plastica riciclata, i nostri giocattoli sono progettati per durare con materiali durevoli. Non intendiamo fermarci in modo così buono e lavoriamo ogni giorno per aumentare la quota di plastica riciclata nei nostri giocattoli. Perché prima di essere produttori di giocattoli, siamo anche genitori.
UN TRATTORE CHE AVVIA AL QUARTO DI TOUR! : Con la sua piccola chiave sonora, avviare il trattore è un'esperienza di veglia che sollecita le capacità motorie e l'udito
FARE IL SUO PRIMO PASSO CON FALK: Malina! Il backsplash di questo portatore permette al bambino di usare chi lo indossa come un girello. Per imparare a camminare giocoso, senza apprensione e sicuro!
È COSTAUD! Produrre giocattoli da esterno abbastanza pesanti da resistere ai bambini più intrepidi, è quello che abbiamo fatto da oltre 70 anni. Chi ha detto che un giocattolo di plastica non può durare? In ogni caso non noi!